Regolazioni
I due braccetti corti erano già a fine corsa, Ho accorciato quelli lunghi di tre giri completi ed ottengo i seguenti valori:
V1 = 30%
V2 = 40% >>> passo con gas al massimo = GRADI 6
V2 = 50% >>> passo con gas al massimo = GRADI 7
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI 8
V1 = 40%
V2 = 40% >>> passo con gas al massimo = GRADI 6
V2 = 50% >>> passo con gas al massimo = GRADI 7
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI 8
V1 = 50%
V2 = 40% >>> passo con gas al massimo = GRADI 6,5
V2 = 50% >>> passo con gas al massimo = GRADI 7
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI 8,5
V1 = 60%
V2 = 40% >>> passo con gas al massimo = GRADI 7
V2 = 50% >>> passo con gas al massimo = GRADI 8
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI 9
Le appendici non sono piegate.
Il crash è avvenuto perchè ho usato due pale un pò sbucciate , una è esplosa e l'eli ha picchiato al suolo con l'altra pala spostando anche leggermente il motore e non rovinando quindi il Gear. Ho rimesso a contatto il pignone del motore con il gear e mi sono ritrovato con la situazione che ho esposto.
Con il gas al massimo ci sono ancora circa 3 mm che permettono, inclinando il piatto nelle varie direzioni con il ciclico, di non toccare in basso.
|