Citazione:
Originalmente inviato da federchico Ciao a tutti, vi leggo da un mesetto ed oggi mi sono iscritto per fare qualche domanda.
Fino ad ora ho giocato con una Cen ME 16, un modellino rtr con cui cazzeggiavo sotto casa, volendo passare a qualcosa di più performante ho cominciato a gironzolare per siti ed a studiare....
Mi piacerebbe prendere un buggy per andare su sterrato e fare qualche saltino e vorrei prenderlo in kit per divertirmi anche a costruirlo e per non dovermi accontentare dei compromessi delle rtr...
Nin sono inyeressato ad un modello che diventi tanto potente da diventare ingestibile mentre mi piace la possibilitá di personalizzarla con pezzi on allumino o carbonio e di avere due batterie per aumentare l'autonomia piú che la velocitá.
Fino ad ora mi sono orientato sulla Ansmann deuce (ho letto un post sul forum di uno che ce l'ha ed é contento) oppure sulla sua versione pro, la x8e.
Più o meno scelto il modello, non ne capisco nulla di motori e non ho idea di cosa devo comprare...
Sono interessato ad un set combo per risparmiare qualcosa ma come va scelto?
Cosa sono i kv, il valore T, le dimensioni qualo devono essere??? La ansmann propone due kit combo ma non so proprio valutarli...
Acetto ogni suggerimento sia su eventuali alternative al modello che sulla sua personalizzazione!!
Grazie a tutti, federchico |
Solita domanda:
quanto puoi spendere al massimo!?
Chiarito questo iniziamo a scegliere il modello.