Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 23:52   #4305 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi è stata una giornata positiva modellisticamente, il mio neu non era svampato ok gli altri si è pure il tekin ,ma il neu che ho provato è ancora perfetto!

oggi all'ibr si girava molto bene ,la hyperina viaggiava bene ,ho sfracellato il solito palo centrale ok ,normalissimo ,ma girava alla grande.
hanno messo delle cunette in fondo al triplo e si vedeva che gli ammo lavoravano bene.

gli ho fatto alcune modifichine con l'assetto che si sono rivelate molto valide.

ora ho una xerun 150 come esc con ben 6 condensatori e bac esterno ,funziona tutto alla perfezione ,elettronicamente!

poi però (non lo avessi mai fatto) ho provato la mugen di matteo ,tutta un'altra cosa ,mi da fastidio ,ha più trazione ,non mi spiego il perchè .
con il volantino ancora una volta ho potuto vedere che non c'era storia tra i 2 mezzi in alcuni punti .

è semplicemente facile ,facilissima ha una trazione che ha del inspiegabile e perdona fin troppo è persino troppo facile girare con quel mezzo.
bella veramente da guidare.

la mia non a più telaio ,sono al limite massimo penso ,con oggi nella zona del muso ci sarà a spanne meno di 1cm nella zona del diff anteriore è finita
usurata dal tempo ,eppure va .....e noi lasciamola andare .
adesso mi faccio un puntalino in avorio ,super duro per tenerla assemblata che deve tener botta ancora per molto,il mio fedele carrettone ha ancora molto da dare