Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 22:34   #650 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Grazie del consiglio happy fly, effettivamente dopo un primo piano di quota accantonato per il risultato dellaccoppiamento che non mi soddisfaceva ne stò rifacendo un'altro, ho lasciato il fisso 1,5/2 mm più largo/alto e il risultato sembra molto meglio.
Ieri parlando con fama 51 ho confrontato un pò di dati: la sua ala finita (senza fibratura) pesava 750gr mentre la mia 1050gr, facendo due calcoli approssimativi dovrei chiudere in 6,8/7 kg cosa che mi ero prefissavo.
Visto che ho sentito commenti sul modello da 8, su quello dq 5.5, suquello da 6.2, avrei piacere di sapere le impressioni di qualcuno che lo ha fatto intorno ai 7kg se c'è.
Ps: fama hai deciso il prossimo?
Ciao Tisi, penso che 7 kg sia un peso opportuno, io ne ho provato una da 6,8 kg. e devo dire come al solito...non mi ripeto
Fama l'ho sentito stasera, mi ha raccontato della Bhyonata di ieri al vostro campo, c'era parecchia gente ma ha detto, te compreso.... era euforico come un bambino e io non posso far altro che essere contento tu che dici? Come ti è sembrato il pargoletto? Mi ha raccontato il fatto dell'esponeziale sul cabra...ho ragione io a non usarlo mai....solo su quello da 8 kg. appena il 20% Non il 70........ con un esponeziale così elevato, succede che se cabri poco NON sente il comando quindi viene spontaneo darne di più, quasi fino a fine corsa continua a non sentirlo o quasi poi tutto ad un tratto PAK!!! una cabrata o picchiata secca Vedi rimessa da volo rovescio a volo diritto....
Il prossimo di Fama? Stiamo per partorire......ma non si sa ancora bene cosa....
Tu a che punto sei???
Cornia non è collegato   Rispondi citando