Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Queste sono cose che non hanno importanza, non ti risponderanno mai, l'unica cosa che conta è avere il simulatore. Non averlo (come me) significa essere infetto, se non ti "spacchi il sedere" con lui non sei un vero elimodellista e,probabilmente,neanche un vero uomo.
Mi raccomando compralo subito e vedrai che la tua vita cambierá,senza non si puó stare e tu che vuoi provare a fare 3d senza di lui sei proprio un povero cristo.. |
il simulatore lo uso da un anno e qualche figura di 3d riesco a farla ma quando sono nella realtà noto che i miei modelli non sono spinti come al simulatore, chiedevo appunto queste domande per capire come settare al meglio il modello.
Però un po' di ragione te la devo dare anche al campo quando chiedo ma quanti gradi di ciclico hai o che curva usi non rispondono ma che hanno il segreto professionale, e non mi dite che non sapete o non controllate le cose fondamentali dell'elimodellismo come i gradi o le curve perchè non ci posso credere che volano così come capita.
Se nessuno non vuole o non se la sente di rispondere non importa siamo in un paese "libero"