Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 20:48   #751 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Il mio 256 con vento..

Comunque i 235 erano la media...peccato che con 2300 giri e 18 gradi ci facevi 4 voli poraccio

Se invece lo fai carenato a 16S sfonda i 280....ma da quanto ho capito ha ben poco di stock a livello di corone etc.

Quando la distribuzione del Goblin sará a regime SAB svilupperá appositamente delle parti per fare solo High Speed, a partire dalle pale per finire alla cappottina e se tutto va bene faremo un Goblin 16S...io con le batterie per farlo 16S sono giá a posto, durante un crash ho ucciso 1 cella a due pacchi thunder , quei pacchi 6S a breve diventano 4S che in aggiunta ai pacchi 12S ...
Ecco perché mi sto attrezzando bene coi tubi di pitot etc...voglio fare un gran bel lavoro.

Questo modello ha delle potenzialitá/robustezza/resistenza assolutamente fuori dagli schemi, basta pensare che con pale e meccanica stock si é avvicinato di molto al record del Banshee...con la differenza che il Banshee é giá 16S e gira con un 5035, il Goblin é ancora 12S e gira con un 4530...

Il 3 davanti questa volta ce lo mettiamo...
E a livello di 3D il Goblin sembra essere su un altro gradino....
2 piccioni con una fava.....che se Dio vuole non ci mette 2 anni ad arrivare una volta ordinata.....(la fava...)
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando