Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 18:42   #10281 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
prova riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva ho fatto 5/6 secondi di volo rovesciato, grazie ai consigli di Steno sono riuscito !!!!!!!!!!!!!!!!! ora devo ancora volare sul simulatore per imparere bene ma l'ely รจ a posto e vola bene !!! ciao Steno e grazie ancora!!
Grande riccardo!!!! Ehhh il primo rovescio non si scorda mai... Se vuoi un consiglio non strafare subito, giralo sempre nello stesso modo e fai hovering rovescio sempre nella stessa posizione finche' non ti trovi bene. Se l'eli scappa via dai passo negativo (GIU) e tira il cabra a prescindere da com'e' messo l'eli e finisci il loop sostanzialmente. A quel punto con eli dritto ci capisci qualcosa e lo riprendi.
Questo se hai abbastanza quota, se non sei sicuro tira l'hold a cuor leggero... Meglio farlo cadere a foglia morta che tentando di recuperare fino a 2 metri da terra perche c'e' il rischio che non faccia la foglia se e' troppo veloce ma faccia la buca :-).

Io mi trovo bene hovering rovescio con muso a me MA c'e' anche da dire che io mi trovo molto meglio anche a fare hovering normale frontale che laterale (sono strano lo so)..ma il comando alettoni invertito l'ho sentito subito mio.

Per girarlo vedrai che + lo fai e + piu lo farai in fretta senza frullinare. Io lo giro sul posto e pesto sugli stick, ma si vede che ormai ho la sensibilita' di pestare graduale e non tutto d'un botto... Vai tranqullio che ora ci sei! :-)
Qualche crash inevitabile ma sei sulla giusta strada. ;-)

PS matrix leggi tipo la pagina prima... Svogliato!!!