Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 15:42   #3307 (permalink)  Top
ugo58
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Grazie della sollecita risposta.
Adesso provo a mettermi in contatto via chat ... speriamo con l'inglese ....


Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La procedura è una sola, entrare in chat per colloquiare (via tastiera) con generalmente uno dei 20 operatori in lingua inglese sempre presenti HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details. Entra pertanto prima nel Tuo account così da verificare via CHECK il numero d'ordine assegnato al Tuo acquisto, poi entrerai in chat per fornire tale numero e loro poter prendere info. in merito.

Sono molto efficienti ed Io addirittura ho potuto modificare anche una spesa già fatta ma non partita ancora e, pagando la relativa differenza via paypal e verso un loro specifico account in paypal stesso, ho ottenuto repentina soluzione ad una mia dimenticanza all'atto dell'ordinazione.

Buona Domenica.

PS. prima di ricorrere avevo provato a scrivergli ma dopo 48 ore che non sentivo nessuno ho capito che non era cosa: la chat invece è istantanea come qualsiasi loro lavoro sul Tuo acquisto in essere.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando