Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Se vai a rivedere il mio primo post in risposta al tuo progetto, ti dissi che un coso del genere deve essere veloce, altrimenti non sta sù! Confermo, hai ragione
A vederlo in volo e... da lontano, non sfigura affatto!
Sembra una cosa seria. Grazie, credo che con un pò di spinta in più sarebbe molto divertente - forse gli monto un elica più grande.
Scherzi a parte devo farti i complimenti per la testardaggine e per il risultato.
Però, ora ti sei reso conto che con quel gingillo bisogna essere molto reattivi, se no vince lui! Quasi sempre, però con le sensibilità ridotte rispetto al Drago 1 va molto meglio. Mi sembra più "pesante" nella planata. Fortunatamente dato lo scarso peso non si rompe quasi più. Anche lo scheletro in carbonio sta facendo la sua parte egregiamente.
Se hai preso gusto con il volo e relativa costruzione del modello, ora passa a qualcosa di più tranquillo e comincia a pensare ad un equipaggiamento meno critico. |
Sì, sto pensando a un bimotore galleggione - vedremo, perchè ho anche altre priorità imposte dalla moglie
Ciao e grazie