Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 10:28   #3304 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
La terza spunta verde (PRINTED) è comparsa il giorno dopo l'ordine, ma da allora è rimasto sempre così.
Qual'è la procedura migliore per contattarli e chiedere spiegazioni sul ritardo?
La procedura è una sola, entrare in chat per colloquiare (via tastiera) con generalmente uno dei 20 operatori in lingua inglese sempre presenti HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details. Entra pertanto prima nel Tuo account così da verificare via CHECK il numero d'ordine assegnato al Tuo acquisto, poi entrerai in chat per fornire tale numero e loro poter prendere info. in merito.

Sono molto efficienti ed Io addirittura ho potuto modificare anche una spesa già fatta ma non partita ancora e, pagando la relativa differenza via paypal e verso un loro specifico account in paypal stesso, ho ottenuto repentina soluzione ad una mia dimenticanza all'atto dell'ordinazione.

Buona Domenica.

PS. prima di ricorrere avevo provato a scrivergli ma dopo 48 ore che non sentivo nessuno ho capito che non era cosa: la chat invece è istantanea come qualsiasi loro lavoro sul Tuo acquisto in essere.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 12 alle ore 10:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando