Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Non capisco perché la necessità di editare sempre e comunque.
E' sufficiente che il primo intervento di Caio immediatamente sucessivo al post di Tizio "incriminato" lo quoti per inficiare qualunque editazione di Tizio successiva.............ed allora ???
Proibire qualunque intervento finchè Tizio non decide che va bene così ???
Rammento che sarebbe sempre buona norma, per evitare interpretazioni errate, di quotare sempre il messaggio al quale la risposta si riferisce. |
Il problema è nato sul forum multirotori, perchè editare è l'unico modo che ha chi vuole creare di base una guida ( e nei multirotori essendo in evoluzione continua, quasi come una ricerca scientifica) cambia sempre qualcosa e si modifica sempre qualcosa.
Adesso come adesso si hanno thread che si sono sviluppati con più di 450 pagine e siccome si finisce sempre con chiedere e richiedere sempre cose di cui si è già parlato e allo stesso modo anche usando la funzione cerca, nel forum, a volte non si arriva a trovare la risposta alle proprie domande, si sono proposti utenti di buona volontà per ovviare a questo inconveniente cercando fin dall'inizio di un nuovo thread di dare un'ordine alle cose aggiornandolo di pari passo alle novità e ai passi avanti ottenuti ma senza poter editare ci si ritroverà sempre punto e a capo.
L'edit si ritiene utile ed importante solo per questo, se fosse solo per cambiare o modificare i normali messaggi non se ne parlerebbe perchè non se ne sentirebbe l'esigenza.
Saluti Angelo