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Vecchio 13 agosto 06, 23:26   #4 (permalink)  Top
joele98
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Originalmente inviato da CGTeam
Ottima scelta! Va come un orologio svizzero! L'ho appena preso anch'io per il RAPTOR 90 SE che sto iniziando a montare.
Se non hai particolari esigenze vola molto bene anche con l'OS 91 C-Spec (testa oro).

non va settato in modo diverso... semplicemente quando dai passo positivo il piatto scende anzichè salire ma è una caratteristica seppur anomala del RAPTOR 90

Personalmente non amo il sistema a cardano, infatti ho già acquistato la modifica a cinghia... molto più semplice anche da installare!

Se posso darti un consiglio visto che è un upgrade che va installato sin dall'inizio, prendi il PV0459 Metal Clutch Bearing Base (vedi foto allegata)
Allegato 19986

Buon divertimento con il tuo nuovo RAPTOR
Ho già contattato il venditore per l' up-grade che mi hai cosnigliato, se non erro è la base porta cuscinetto dell' alberino della frizione giusto?
Perdona la mi ignoranza, ma cosa miglioro con questo accessorio?
Un' altra cosa, il kit conversione a cinghia dove posso reperirlo?
Ho dato un' occhiata ma non sono riuscito a trovare nulla di originale, solo fornaroli vende un kit simile, ma se non erro è per la trasformazione dello style 90 prima serie.
Ho controllato anche sul manuale di montaggio, in fondo sulle pagine degli optionals, ma non mi sembra di aver visto nulla di simile, per caso anche per questo conosci il codice?
Vorrei sistemare anche l' autorotazione, non che mi serva è chiaro , ma vorrei metterla subito a punto.
So che esiste una modifica, si trova in commercio o è autocstrutita?

Grazie di nuovo,
Leo.
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