Citazione:
Originalmente inviato da Jonny-Paletta Dici che a LeroyMerlin trovo le guide per cassetti lunghe almeno come quelle che hai usato tu?
Qui in Svizzera trovo solo guide da 30cm che di spostamento effetivo avrei 40cm, preferirei una guida più lunga così da avere più corsa utile e meno sbalzo della guida... | Io le ho trovate proprio lì e costano una miseria; fra l'altro ci sono anche quelle triple che sono un po' più "stabili" diciamo....sicuramente una taglia-ali non ha bisogno di sopportare grossi carichi a livello di peso, quindi non ci sono grossi problemi per quello. Sempre dal re merlino trovi tutte le piastre, le viti, ecc, per costruire in stile "Meccano". Il discorso è un po' diverso se si parla di frese o altre macchine; anche lì è possibile utilizzare le guide dei cassetti (anche una dietro l'altra per ogni asse), ma francamente io non me la sentirei molto
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|