E' una novità ?
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
Qualcuno l'ha già provata ?
ciao
@ fabiogiubby
a vedere la descrizione, non essendoci indicato nulla, sembra proprio ok per 2mm..
ma per motore da 7 e non da 6 come è quello di stock.
riporto quanto scritto da papylift
Veniamo alla coda, un mondo a parte.
In breve, con motore stock, si migliorano le performances allungando il trave e basta.
Col brushless serve più anticoppia, quindi dual coreless da 6mm, motore singolo da 7 mm, dual coreless da 7 mm, motore del 120SR ed infine, appena qualcuno ci riuscirà (e siamo vicini), coda brushless.
Io credo che Astroid Design abbia attualmente la più vasta e completa produzione di supporti per le varie tipologie.
Di particolare interesse la novità dei supporti motore per trave da 3mm di cui parlo dopo.
Non mi sento di consigliare il trave in alluminio Microheli, per via di troppe recensioni negative sulla durata. Per i motori da 6mm (quelli stock) ci sono i supporti Microheli e Rakonheli oltre ad Astroid. Rakonheli fa anche il supporto per i motori da 7mm, inoltre fa gli adattatori per raddoppiare i motori da 6mm e da 7mm.
a pag 916 trovi i link funzionanti