Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 19:27   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Dark345 Visualizza messaggio
uff.. mi conviene di più comprarne un altro, magari brushless oppure rispedirlo al negozio dove l'ho preso?
il motore a spazzole ha una durata variabile da poche ore a molto di più (non è dato sapere perché, non pare dipendere solo dal fatto di evitare di volare troppi minuti di seguito)

come spiegavo ad un altro che pare abbia il tuo stesso problema (un easy copter V6), il main motor del mio ex Honey Bee FP, che credo abbia il tuo stesso motore o cmq molto simile, mi è durato poco più di 6 ore di funzionamento

rispondendo alla tua domanda, il 22e è un elicottero di vecchio stampo, magari anche con una radio Mhz (mod. 701 ?) che è abbastanza scarsa come funzioni, qualità, segnale

anche in perfetta efficienza, vola come può volare un elicottero con quella meccanica e quella elettronica

vedi tu quanto lo hai pagato...

rivenderlo non è facile, e va riparato e messo in condizioni di funzionare bene

"fuori" c'è di tutto e di meglio, ad esempio il Walkera 1#A RTF, se non vuoi spendere vari centoni per un 450 + radio + batterie + caricabatterie

tra l'altro credo che il cbt che hai possa andar bene come secondo cbt per l' 1#A

valore: 15 euro + "x" risparmiati per il motore + "x" incassature per volare male...

vedi tu