Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 06, 22:00   #15 (permalink)  Top
wwww3
User

L'avatar di wwww3

Data registr.: 05-09-2005
Io mi considero un principiante e come tale posso darti alcuni, secondo me utili, consigli, agli esperti comunque l'ultima parola...:

- Recati nel campo di volo o al pendio a te più vicino, inizia a parlare con i modellisti (magari quando non stanno volando, loro lo preferiscono... ) normalmente sono persone molto coridiali ed amano parlare di modellismo, fai loro le domande che più ti assillano, vedrai che troverai sicuramente le risposte che cerchi.

- Ottimi modelli che potresti iniziare ad utilizzare sono l'Easy Star o, se ti senti più sicuro l'ottimo Easy Glider Electric della Multiplex.
Io ho imparato con quest'ultimo e devo dire che è un ottimo modello, divertente, maneggevole, facile; ci sono anche molti modellisti esperti che lo posseggono.
Considera che il modello costa circa 80€ aggiungi 4 servi altri 50€; ricevente 60€; 2 Pacchi batterie 40€; caricabatterie 80€; regolatore brushed 30€.

- Tassativo: fai il collaudo del modello assemblato con un modellista esperto.

- Tassativo: non volare da solo almeno le prime volte, e finchè non ti sentirai veramente sicuro.

- Tassativo: fatti istruire sul volo in sicurezza (lontano da case, strade ecc.)

Credo di averti detto tutto... ciao e buon divertimento.

Ultima modifica di wwww3 : 13 agosto 06 alle ore 22:03
wwww3 non è collegato   Rispondi citando