Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 06, 20:54   #2 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da power83
ciao ragazzi, ho un HAcker A20-34S in configurazione normale, cioè ho la cassa che gira dietro al pezzo con i cavi.

Ora invece x necessità del nuovo modello, un X-EPP, devo montarlo inverso, cioè con il pezzo da dove fuoriescono i fili di dietro (cioè rivolto verso la coda), e la cassa che ruota vero in avanti...come si fa?

Ho tolto il seeger, estratto la parte con i fili e lo statore ed estratto l'albero svitando il grano....ma ora come vado avanti?

Il mio problema eà che se giro l'albero poi non so come bloccare làaltra parte della cassa........se lo lascio così quando do gas poi mi parte la parte con i magneti in avanti !!



HELP, sono disperato dato che devo assolutamente volare x domani pomeriggio!
Non mi è molto chiara la tua spiegazione (o forse sono io che capisco poco...) però penso che tu ti sia trovato nella mia stessa situazione, cioè montare il 20-34s in rovoescio, ossia con l'elica attaccata direttamente alla cassa rotante, ma non hai l'alberino che in genere è compreso nelle confezioni Hacker per questo uso (tranne che in quella del 34s), giusto?
Beh se è cosi, io me la sono cavata in questo modo...
Togli il seger e fai sbordare l'alberino dal retro della cassa quello che ti serve per installare un porta elica con O-ring. Dall'altra parte, non potendo rimettere il seger, perchè la scanalatura è finita all'interno del motore, metti un collarino di buona qualità con foro adeguato all'albero. Io è una vita che vado avanti cosi sul mio X-EPP è non mi si è mai staccata la cassa in volo.
Ciao Ciao
Creative non è collegato   Rispondi citando