Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Codice: CH01 Alettone 1
+100%AIL
+50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH02 Elevatore
+100%ELE
CH03 Motore
+100%THR Int.(!THR)
-100%MAX Int.(THR) Rallenta(s2:g1)
CH04 Direzionale
+100%RUD
CH05 Flap 1
+50%P1 Spostamento (100%)
+50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH06 Alettone 2
+100%AIL
-50%THR Int.(THR) Spostamento (100%)
CH07 Flap 2
-50%P1 Spostamento (100%)
-50%THR Int.(THR) Spostamento (100%) |
ciao c'è qualcosa che non quaglia......ho ricopiato tutto e ho fatto la simulazione.....mettendo il p1 a zero e attivando l'interruttore thr si forma il butterfly normalmente, ma poi se devo in volo regolare il p1 aumentandolo e dopo reinserendo il motore rimangono i flap aperti....in sostanza il p1 funziona sempre e secondo me mi sarebbe più utile che si attivasse nel momento che si inserisce l'interruttore per spegnere il motore ed attivare il butterfly....
scusatemi se sto facendo casino con lo scritto