Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo secondo me molte volte dipende anche da modello a modello. Per esempio, sul mio non ho avuto problemi con le cerniere, a dire il vero non ho avuto nessun tipo di problema...
L'unica cosa è che ho montato un altro gruppo ventola/motore (avevo preso la versione Kit) e per alloggiare la ventola ho tagliato il supporto del servo in coda.... si è indebolita la parte ed alla fine ho deciso di mettere due servi in coda, cosa che mi da molta più sicurezza.... |
Infatti. Aspettero' di avere in mano il modello, e solo dopo, vedro' come e' messo, quanto assorbe il motore, quanto spinge a terra...
Alcuni modellisti mi dicevano che "Non si sa mai come ti arriva", nel senso che, magari, invece dle regolatore da 30 A mettono quello da 40 A, in seguito ad aggiornamenti della scatola, non comunicati.
Per cui e' meglio non comprare niente preventivamente, magari sono soldi buttati.
Ma... dato che ci siamo posso fare una domanda ? (Spero di non essere OT) : il modello l'ho preso dall'Estremo Oriente, quindi per pagare Dogana e tutto, devo semplicemente attendere che mi arrivi a casa, e paghero' al postino ?
Saluto tutti.
Ciao.