Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 06, 20:55   #14 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ok grazie per i consigli...

cmq non capisco perche' nei forum quando uno parte con delle domande ignoranti da inesperto( se non non le farei neanche) ci devono essere sempre delle risposte da bullo...

ok io piu' che di aereomodelli sono appassionato di macchiene vere e in garage ho una 911 GT3 da pista ,ma se mi chiedi un consiglio sulla tua bravo HGT te la do volentiri...
Bullo sarai tu con la tua 911GT3 da garage......

In quanto alla mia Ferrari........

Il fatto è che a molti di noi "bulli", che l'aeromodellismo se lo sono sudato, da "leggermente" fastidio quando un bè, chiamiamolo pure principiante, si pone a fare delle domande con tono da voglio questo perchè è più figo, voglio quest'altro perchè va più forte e via di questo passo.
L'aeromodellismo come noi l'intendiamo non è un gioco ma una passionaccia che presenta aspetti anche di pericolosità e che se non preso con le giuste misure può essere deleterio per l'incolumità altrui.

Perciò ben venga un principiante a far domande ma con il giusto approccio verso quest'hobby meraviglioso e non certo con l'idea del giocattolo vinto alla pesca di beneficienza.

Poi magari con il tempo e con la pratica può anche capitare con il modelletto adatto di fare lo slalom fra le piante del proprio giardino come a volte fa Zott. Ma Zott è il Zott.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando