Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ok grazie per i consigli...
cmq non capisco perche' nei forum quando uno parte con delle domande ignoranti da inesperto( se non non le farei neanche) ci devono essere sempre delle risposte da bullo...
ok io piu' che di aereomodelli sono appassionato di macchiene vere e in garage ho una 911 GT3 da pista ,ma se mi chiedi un consiglio sulla tua bravo HGT te la do volentiri... |
Bullo sarai tu con la tua 911GT3 da garage......
In quanto alla mia Ferrari........
Il fatto è che a molti di noi "bulli", che l'aeromodellismo se lo sono sudato, da "leggermente" fastidio quando un bè, chiamiamolo pure principiante, si pone a fare delle domande con tono da voglio questo perchè è più figo, voglio quest'altro perchè va più forte e via di questo passo.
L'aeromodellismo come noi l'intendiamo non è un gioco ma una passionaccia che presenta aspetti anche di pericolosità e che se non preso con le giuste misure può essere deleterio per l'incolumità altrui.
Perciò ben venga un principiante a far domande ma con il giusto approccio verso quest'hobby meraviglioso e non certo con l'idea del giocattolo vinto alla pesca di beneficienza.
Poi magari con il tempo e con la pratica può anche capitare con il modelletto adatto di fare lo slalom fra le piante del proprio giardino come a volte fa Zott. Ma Zott è il Zott.