Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 15:10   #4606 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Novità

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
E di che ti devi scusare anzi grazie per la pazienza e l'aiuto nel sistemare il modello
Comunqueoltre alla bella giornata ho rimediato anche 38 di febbre...colpa mia che ho bevuto poca grappa
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
...grappa...
Grazie ragazzi, alla prossima

P.S. ieri si sono fatte vive due persone (penso marito e moglie) che molto garbatamente ci hanno detto che:
gli elicotteri non li disturbano affatto, le macchine però dovrebbero stare fuori dal campo, anche se in questo periodo, per il freddo, il campo non viene utilizzato da loro come nella bella stagione.
Hanno indicato anche la cascina dal quale provenivano (molto lontana dal punto dove voliamo) e sono venute e vedere perchè pensavano ad un accampamento di nomadi che ultimamente sono stati mandati via da un posto vicino alla loro cascina/campi perchè avevano fatto danni e varie.
Ci hanno detto appunto che le macchine rovinano (contaminano) l'erba che nella bella stagione cresce e poi viente tagliata, lasciata al sole e raccolta in balle.....come si vede spesso in molti campi.
Quindi la prossima volta ci dovremmo attrezzare, lasciando le macchine fuori nella strada chiusa o nel piccolo parcheggio ad ingresso campo, scaricare la roba e portarla al punto di volo.
Se si parcheggia nella strada chiusa, si è più vicini al punto base/decollo e c'è un'apertura che per adesso non è invasa dalle siepi quindi più pratico e veloce lo scaricamento macchine.
Sia io che Daniele, vogliamo comunque approfondire la cosa, magari con un incontro con i proprietari/usufruttuari del campo per una tranquillo utilizzo del suddetto campo.

Vi terrò informati.....intanto datevi un'occhi in giro per eventuali altri punti di ritrovo anche dalle vostre parti, per il prossimo "meeting"
saluti

Ultima modifica di laser02 : 07 gennaio 12 alle ore 15:14
laser02 non è collegato   Rispondi citando