Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 12:57   #10218 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si recupera. Però bisogna trovare il quarzo. Su Mouser Electronic avevo individuato qualcosa, ma poi mi sono fermato.
La mia col quarzo pinzato l'ho recuparata prelevando il quarzo da quella incidentata, e che ora che ci penso, aveva evidentemente un'atro problema.
Il lavoro me lo aveva fatto un'utente del forum con una stazione ad aria calda, ma con l'esperienza attuale, credo non sia molto diverso dal sostituire un fet.

2 mm bastano per l'albero sul telaio Rakon.
aproffitto della situazione e della presenza di padre-lift per chiedere alcune cose:
1) anch'io ho una scheda con mosfet tail bruciato,anzi arso perchè quando era in volo ha preso fuoco letteralmente quindi non so se puo' essere recuperata, a detta di alcuni forse si!!!c'è qualche Anima Pia che sarebbe in grado di metterci le mani sopra???? (ovviamente pagando il disturbo)!!! io saldo ma li non mi ci metto ancora troppo difficile.....anche perchè le piste si vedono a malapena!!!!
2) se capovolgo l'ely e cambio passo ovviamente con spinotti motore staccati è possibile vedere se i servi lavorano bene o se c'è qualche anomalia?(dico questo perchè quando lo capovolgo un servo anteriore dopo un po' si blocca a fine corsa e non si resetta fino a quando non giro nuovamente l'ely e abbasso il gas a zero... tutto questo è normale o c'è un difetto nel servo?
se qualcuno vuole veder la mia scheda bruciata pag.880 post n.8796
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando