Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 non prenderla come un'affermazione offensiva...
era per dire che se vuoi qualcosa di discreto, il motore e l'elettronica la devi mettere tu, anche per capire dove mettere le mani in caso di problemi...
in ogni caso fatti seguire e non provare MAI un modello da solo, ma fattele prima controllare e collaudae da un esperto... |
ok..
ma non mi avete ancora dato consigli.. io dalle discussioni lette nel forum mi attirava o il "super sportster EP della Great Planes" ,puo' essere un bel modello da incominciare??? ho letto una recensione e ne parlano bene anche se e' abbastanza peso , 1.2 kg
con un motore non molto potente. voi cosa dite ????
o se non ci sono modelli diciamo all inclusive decenti, consigliatemi qualcosa da assemblare ,sempre che a parma ci siano negozi da poter comprare i componenti giusti...
io verrei un modello non troppo grosso ,con un bel motore e abbastanza maneggevole (le acrobazie le impareremo tra tanto tempo..) e da quello che ho capito nel forum elettrico ,xche' a scoppio per un pivello come me non va proprio bene o no??