Citazione:
Originalmente inviato da liftbag
La scheda è nuova o usata? Per caso ci hai fatto saldature tenendola con la terza mano?
A me e capitata la stessa cosa in due diversi casi: dopo un violento crash e dopo aver usato la terza mano per una saldatura.
Nel primo caso l'urto deve aver rotto il quarzo.
Nel secondo il quarzo l'ho rotto io (sempre che di quarzo si tratti), pinzandolo con la terza mano.
E' il piccolo componente metallico rettangolare posto in basso al centro della parte anteriore della scheda. |
La scheda è arrivata per "vie traverse"...e credo che abbia subito dei crash importanti.
A questo punto ho solo una domanda..è recuperabile? Cioe', si cambia, sto quarzo, o meglio frullare via tutto? In caso, posso prendere dei componenti della scheda, o fottuto il quarzo, fottuto tutto? C'e' qualcuno a cui interessa una scheda "imbindabile" per tirarne fuori altri componenti?
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non sbagli e come qualcun'altro ha detto, sul sito sono un po' stitici.
Devi estendere la parte appiattita di un paio di mm verso l'alto.
Questo è il motivo per cui ancora preferisco il telaio RKH al MH se cerco le performence migliori. Solleva motore e batteria di 2mm, sollevando di fatto il baricentro in modo sensibile per un elicottero di questa taglia |
Io sapevo QUATTRO millimetri.