Citazione:
Originalmente inviato da stefano_calleri Non ho il tester per misurare i vols . comunque ho staccato la spinetta del motore/regolatore dalla ricevente e vi ho inserito una di una batteria 4,8V e la ricevente ha preso dinuovo vita anche se i comandi dello sterzo non funzionavano, forse dovrei rifare il bind? Comunque è appurato che il regolatore non mi alimenta più la ricevente. A questo punto il regolatore è partito ed un servo è fuso. Non capisco però perchè alimentando la ricevente non senta i comandi dello sterzo. Comunque come credete a questo punto sia opportuno comportarmi con il regolatore? Ne prendo uno uguale e spero cheil servo non si bruci ( credo di no) o avete qualche indicazione in merito? |
Quindi tra i due litiganti il terzo....
L'esc è fuso, squagliato, morto, caput.......te l'ho detto da subito xché nel "sito" postato era chiara l'incopatibilità con batt lipo...poi i motivi possono essere qst o quello...
Se riprendi lo stesso regolatore usa "solo" nimh, altrimenti segui il consiglio di tommy!!!