Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 23:39   #4 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
L'unico vero problema è la realizzazione del treno di rotolamento, in particolare dei cingoli.
Se opti per la più diffusa (relativamente) scala 1:6, a seconda del modello di carro che vuoi realizzare, magari trovi i cingoli già fatti da qualcuno, in ogni caso lascia perdere cingoli russi, tutti ne parlano male, fusione e lega scadente.
Armortek è il più grosso (sempre relativamente) produttore di carri 1:6 in kit fullmetal, c'è l'alternativa cinese metalbox, ottima qualitò a prezzi un pochetto più bassi ma vende solo modelli RTR, ora si è messo sul mercato big tank off america, ma prezzi altissimi e poca fedelta storica.
ciao ciao
il problema è che per il momento non ho esperienza e attrezi sifficenti per poter operare in tal senso. o solamente qualche idea vaga su quale portrebbe essere un modo per realizzare la scocca del carro e la torretta, ma poi ci sarebbe tutto il resto da costruire e per mia sfortuna non avendo un tornio e una fresatrice a colonna e sopra a tutto un posto dove poter lavorare mi devo accontentare di vederli far fare ad altri........ magra consolazione ma sempre meglio di niente!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando