Discussione: aiuto per regolatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 21:42   #16 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
.......

Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Non credo che il regolatore si sia bruciato perchè hai usato delle LiPo. Ne al motore e ne al regolatore importa che tipo di batteria usi. Quello che fa paura a questi due componenti è, prima la corrente assorbita e poi la tensione usata.
Poichè la tensione della batteria era la stessa della precedente, probabilmente è stata la corrente elevata del motore a bruciare il regolatore (se è veramente guasto).
La cosa che mi sembra più probabile è la bruciatura del servo, il quale andando in C.C. ha bruciato il bec del regolatore che alimenta la ricevente.

Naraj.
Questa e' l'ipotesi piu' concreta....senza dilungarmi su questo pero' vado diretto a consigliarti di montare una combo mamba sidewinder ( la scelta del motore e' molto vasta ) .....alche sarai diciamo cosi quasi costretto a montarci un bel miniservo magari hitec....non piu' 2 ma 1 valido con almeno 4kg. di coppia....il mini lst2 fu un mezzo che studiai x l' aquisto alla fine non lo presi , ma nel web trovai parecchie info sulla costumizzazione e se non ricordo male c'era da intervenire sulla meccanica piu' precisamente i differenziali .....se non ricordo male...il fatto sai qual'e'??? e' che e' davvero carino e robustissimo di telaistica e plastiche , ma conoscendomi mi avrebbe fatto spendere una fortuna....cmq...l'elettronica nei mezzi Losi rtr non e' mai stata eccelsa almeno non quanto offre il resto dei componenti e quindi mettiti il cuore in pace , almeno quella va cambiata....cerca nel web , troverai parecchie info di persone che l' anno reso formidabile....
t-tommj non è collegato   Rispondi citando