Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 20:03   #328 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jamakawa Visualizza messaggio
Riparo ma nn vendo lo tengo x giocarci
a parte gli scherzi è piu reattivo da quando ho montato servi da 9 grammi del T-rex 450 e i pesetti della flybar dunque non mi lamento...
in attesa di finireil t-rex500
volevo solo upgrede un pò di piu come aggiungere dissipatore di calore con ventolina...ma cercavo uno schema di collegamento...
il modello è tuo, i soldi tuoi, e pure il divertimento


io ne ho provati due o tre, e ti dico che era più divertente e prestazionale il CB100


CB100 la sfida continua (2) 10.04.10 - YouTube



chi lo ha venduto, non s'è pentito, ma ciò non vuol dire che tu debba disfartene o non upgradarlo... però sono certo che fra qualche tempo, quando ti guarderai indietro, penserai che potevi risparmiarti sia l' 1&21 che (tanto più) eventuali upgrade, e che adesso forse ti stavo dando un buon suggerimento

ho avuto qualche inutilissimo coassiale, venduto quasi nuovo, quindi recuperando buona parte della spesa, e ho ben chiaro il "cammino" migliore per arrivare a non dipendere da quella stupida folatina d'aria "improvvisa"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando