Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 19:43   #323 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jamakawa Visualizza messaggio
Beh oggi il vento se l'è portato a spasso ma x colpa di una mia distrazione che stavo traficando con il trim ha bucato un pino rotto una pala e il motore ha fatto una bella fumata bianca...perchè dalla radio il gas che da nor è passato a rev non si sà come...non riuscivo piu a spegnere il motore cosi l'ho cotto per bene..anzi...sopra al motore c'è un pseuco circuito e credo sia una resistenza(il rettangolo nero)si è letteramente sciolto...facendo una prova con fili volanti il motore gira ancora... ma inutilizzabile per 1v21 anche se funziona meglio sostituirlo prima di bruciare la ricevente...

cmq per il 1v21 aux non è utilizzabile ma per 1v23 si..il mio 1v23 è un 1v23 salvo solo differenza ricevente e supporto dei servi...
vedi tu quanto hai di danni sull' 1&21... per valutare se buttarlo o ripararlo e venderlo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando