Discussione: club scorpio 1&21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 19:41   #322 (permalink)  Top
jamakawa
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Messaggi: 11
Beh oggi il vento se l'è portato a spasso ma x colpa di una mia distrazione che stavo traficando con il trim ha bucato un pino rotto una pala e il motore ha fatto una bella fumata bianca...perchè dalla radio il gas che da nor è passato a rev non si sà come...non riuscivo piu a spegnere il motore cosi l'ho cotto per bene..anzi...sopra al motore c'è un pseuco circuito e credo sia una resistenza(il rettangolo nero)si è letteramente sciolto...facendo una prova con fili volanti il motore gira ancora... ma inutilizzabile per 1v21 anche se funziona meglio sostituirlo prima di bruciare la ricevente...

cmq per il 1v21 aux non è utilizzabile ma per 1v23 si..il mio 1v21 è un 1v23 salvo solo differenza ricevente e supporto dei servi...

e in giro sul forum ho visto che è stato messo pure un disspatore di calore con relativa ventolina...servirebbe uno schemino o delle foto x i vari collegamenti..cmq li uso come elicotteri scuola x rispolverarmi dalla ruggine in attesa del completamento del Trex 500 che sto realizzando con moltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa calma

Ultima modifica di jamakawa : 06 gennaio 12 alle ore 19:45
jamakawa non è collegato   Rispondi citando