Citazione:
Originalmente inviato da STENO Strano che l'abbia fatto con la coda allungata...
Ad ogni modo non ti preoccupare, fa cosi quando in modo violento richiedi troppa birra al motore nell'inversione di passo. Riprova mandando l'eli in alto e poi DELICATAMENTE cambia da positivo a negativo e vedrai che non lo fa piu. Probabilmente tu sei passato da tutto positivo a tutto negativo in maniera violenta vero?
Il bello del mcpx e' che ti insegna a essere morbido sui comandi... E tornera' utilissimo con I modelli + grandi, nel senso che saprai dosare bene ciclico e collettivo...
PS sulla coda lunga ci puoi anche mettere il ruotino V1 (io ce l'ho cosi... ) Funziona peggio ma funziona.. A me non frullina... Prova morbido e vedi che e' ok... |
ok grazie STENO!!! domani provero'!!! in effetti ho fatto come hai detto tu!!! C'è un modo per vedere se i servi lavorano bene ugualmente anche quando è in volo rovesciato??? cioè voglio dire se capovolgo l'ely ovviamente selezionando l'inversione di passo, staccando per sicurezza gli spinotti dei due motori, i servi devono lavorare fluidi come nel volato normale??? oppure questa prova è innaturale e i servi lavorano male???