Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 19:29   #4593 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
del gaui 550 da fusuno, io ne avevo acquistata una bianca e verniciata, solo che sul 425 è davvero grande, a meno che pensi ad allungarlo in futuro!

Ma... i Milanesi? Se li è portati via il vento?
LASER!!! Dove sei?
Stavate parlando di meeee??

Allora...piccola cronistoria....al campo alle 12:30
Io, Ddm21, Darkflight con amico, e un'altra persona che non ricordo e chiedo venia.
una mezzora buona, Ddm21 ha volato con aeromodello...vento forte ma ha fatto una lipo....e poi stop causa rottura elica....niente di che.
Che si fa???....Bar.....panini, birre, patatine, caffè....e mano a mano gli altri arrivavano al campo.. Gyroscopix, Broeselbroesel, Dea90 e altri che non ricordo.

Dopo aver riempito la panza, tutti al campo e via ai voli....con vento che ci dava dentro ma i gaui, protos, trexpro, trex 600 (in setup) hanno ben figurato.

Poi Darkflight ha tirato fuori pandoro al cioccolato, spumantino, Bladebuster la grappa e i cioccolatini e noi via a far andare i denti e via di grappa....dovevamo scaldarci ohhh!

Insomma nessun crash, tutto OK
Dea90 non ha potuto provare il suo Gaui causa rottura squadrette del servo di dx e non sono riuscito a fargli il setup corretto..però gli ho detto cosa e come fare ed eventualmente di contattarmi, mi ha fatto piacere conoscerlo, anche il suo amico, simpaticissimi, anche Broeselbrosel e altri che non ricordo.....azz stiamo diventando numerosi...ci vuole un database.
Insomma bella giornata, fredda, ventosa, solare, pulita ma bella, con tanta bella gente simpatica e alla mano.
Alle 17:30 via a casa con un orizzonte bellisimo, da cartolina.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando