Discussione: T-45 EPO Jet hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 19:37   #38 (permalink)  Top
Nick73
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Ho appena ordinato il T-45 pronto al volo.

Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ciao a tutti
vorrei acquistare questo modello,
premetto che sono molto inesperto, dato che provengo ma un Hawk Sky, che è un buon modello per imparare ed è gia dotato di alettoni, ovvero questo :
YouTube - ‪Beginner RC Airplane!‬‏

la versione del t-45 che mi interessa è questa :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Plug-n-Fly

da ciò che ho visto nei video in rete e dai commenti sembrerebbe molto lento e facile da pilotare per un neofita o sbaglio?
me lo consigliate? o meglio prendere prima qualcosa ad elica, tipo u-can fly o per rimanere un campo military un p-51, prima di passere alle ventole?!?!
Ciao a tutti,
mi presento, sono un aeromodellista da pochi anni ( ma non pochissimi, piu' di 5 )
ho appena ordinato il T-45 pronto al volo, lo stesso modello di cui sopra.
E' il mio primo Jet a ventola intubata, e so che e' buono per iniziare.
Mi arrivera' fra' un bel po', e nel frattempo volevo chiedere un po' di cose, a tutti quelli che ne hanno esperienza.

Volevo sapere quali sono le sistemazioni / aggiustamenti da fare, prima di poter andare in volo con questo modello.
In particolre mi riferisco a sistemazioni o verifiche di parti che in teoria sono gia' sistemate in fabbrica, ma che di solito per come escono dalla scatola, non sono a posto, per esempio :

cerniere, alloggiamento dei servi, basamento del carrello : vanno rinforzati ?

la girante, secondo voi, la devo smontare e bilanciare in proprio ? Molti di cono di farlo sempre

E in generale, mi interesserebbe sapere e discutere di tutto quello che magari vi viene in mente su questo modello.

Ah, e la potenza del motore che esce dalal scatola, come e' ? A me piacerebbe decollare da terra, ( ma il mio campo e' di erba ).
E poi (non subito, certo...) mi piacerebbe anche fare acrobazie.
Saluto tutti, e a presto.