Ciao,innanzi tutto devi centrare il servo(il più possibile a 90°la squadretta rispetto al servo)poi centri il servo sul tubo di coda nel punto neutro(facendo scorrere i supporti)infine controlli la corsa del rinvio in entrambi i sensi.se ha troppa corsa sposti il rinvio in un foro più vicino sulla squadretta del servo stesso.se è tutto a posto hai le regolazioni fini con il trim.fai un pò di prove,vedrai che è più semplice da fare che da spiegare...
il reverse se compensa dalla parte giusta non toccarlo.l'avcs è il blocco della coda(praticamente il gyro memorizza la posizione quando lo alimenti e se la coda dovesse ruotare senza il movimento del servo,x esempio vento,dovrebbe riportare la coda nella posizione iniziale),ma x regolare il gyro devi lasciare la levetta su normal;solo quando è a posto su normal puoi provarlo su avcs.
Ciao,Mauro
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Rappy 50
- Vision 50
(scoppio
...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!