Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Allora è quello che non ti fa riallineare le ruote,
praticamente se il servo non è limitato allora al ritorno riporta le ruote dritte, ma se lo regoli per non sforzarlo in sterzata allora non ha il passo sufficiente per riportare le ruote alla pos di partenza, qst perché all'interno del salva servo c'è una molla che quando rilascia se non torna completamente alla pos di partenza ti lascia la ruota un pò girata...quindi il servo ha bisogno di forzare un pochino per riportaalo dritto...
è un pò complicato da spiegare ma è molto semplice da capire
Hai capito? |
praticamente mi stai dicendo che il problema.... NON È UN PROBLEMA?!?! ahahahah
da come ho capito... allora io regolo i trim per non far sforzare il servo ( ovvero... non gli faccio fare il rumoraccio di sforzo hihi ) e una volta regolato... anche se poi non torna in posizione dritta ( ovvero lascia le ruote leggermente girate ) NON MI DEVO PREOCCUPARE perchè è semplicemente colpa della molla del salva servo???
dici davvero?
ps per il video non so... in teoria basta che clicchi sull icona del video e ti manda al sito di imageshack per visualizzarlo....