CIAO E BUON INIZIO ANNO A TUTTI !!
Il mio primo pensiero va, ovviamente, alla genialità di Style90.me alla quale parecchi, e dico parecchi tra i quali io, dovrebbero inchinarsi doverosamente.
I complimenti non basterebbero per ricompensare il fine acume che hai avuto (mi permetti di darti del tu?), ma soprattutto per aver voluto divulgare a chi ne avesse avuto voglia di seguirti, questa "furbissima" strada, in questo "BRAVO e poi BRAVO" c'è tutta la mia ammirazione!
Ho iniziato per puro caso a leggere il post incuriosito dal fatto che non riuscendo a capire la parola gasser nell'ambiente modellistica, speravo, come ovviamente ho trovato , di trovare risposta, ed è da metà di dicembre che ho fatto una maratona a leggermi tutti i vari post attratto da questa tua idea, che mi ha fatto rinascere la voglia dello scoppio !!
I miei complimenti vanno anche agli "sfigati"(chi per un verso, chi per un'altro)nel senso buono della parola, Poldo e Meteor che con la loro costanza e dedizione ad affrontare un problema poco noto, hanno dato vivacità e nuove idee a tutto il thred (si dice così?).
Una particolare attenzione la vorrei rivolgere a Meteor il quale, non essendo un esperto meccanico, si è cimentato in un lavoro forse più grande di lui, ma proprio per questo e facendo così, oltrepassare i propri limiti si cresce e si fa crescere chi legge.
Bravi a tutti !!
Per il momento finisco qui, anche se ce ne sarebbe da dire ..., per la tecnica ci sentiremo sicuramente più avanti.
G
|