Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 17:32   #1433 (permalink)  Top
Phoenix86
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pinmax86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto.
Ho un dubbio riguardo l' inserimento dei cuscinetti del "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore"
Riesco ad inserire i cuscinetti a mano. Il cuscinetto deve stare allineato al "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore" o entrare più in profondità?
Ecco un' immagine per chiarire le idee:

Se va inserito in profondità va per forza picchiato all' interno con un martelletto.

Altra cosuccia..........
Le viti vanno strette al massimo? Stringendole completamente non si muove più niente.
Grazie.
Finalmente domani arrivano i ricambi da fast-lad..(ordine fatto il 25 dicembre)..cosi' rimonto il blade.Comunque Pinmax..i cuscinetti vanno inseriti circa un millimetro piu' dentro rispetto al 'set blocco di testa' come lo chiami tu.Io non l' ho mai smontati e stanno messi cosi'.Per quanto riguarda le viti che si innestano tramite questi cuscinetti nella plastica..posso dirti che le mie non sono mai state strette 'a morte' o almeno credo.Una volta stavo ricontrollando tutti i serraggi e mi sono accorto che erano lontane dall' essere serrate bene.Quindi è da capire se vanno lasciate cosi' o meno.Comunque credo di si.P.S. queste viti che si innestano nella plastica fanno (a mio parere) davvero schifo..come anche i grani che si innestano nella plastica(fly)..,gli alloggi si spanano subito.