Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 16:47   #1431 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pinmax86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto.
Ho un dubbio riguardo l' inserimento dei cuscinetti del "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore"
Riesco ad inserire i cuscinetti a mano. Il cuscinetto deve stare allineato al "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore" o entrare più in profondità?
Ecco un' immagine per chiarire le idee:

Se va inserito in profondità va per forza picchiato all' interno con un martelletto.

Altra cosuccia..........
Le viti vanno strette al massimo? Stringendole completamente non si muove più niente.
Grazie.
Pin non vedo le foto dal BBerry x cui non capisco bene a cosa ti riferisci. Se ti riferisci ai cuscinetti dell'albero o che...
Ad ogni modo se e' quello nel 400 ce ne sono 3, uno sotto e uno sopra gli ingranaggi. Il terzo e' nella parte superiore del telaio tenuto da un collarino di tenuta.
Ad ogni modo TUTTI I cuscinetti del 400 e di tutti gli e-flite in generale sono sempre a filo e li metti dentro a mano, presumo che sul 450 sia lo stesso x cui non martellare eheh

Magari aspettiamo chi ha il 450 ma sono sicuro...

Per le viti vanno serrate bene, occhio solo a non esagerare se no le spani e se vanno nella plastica a maggior ragione... Io le stringo finche non sono puntate bene e poi do ancora un ZAK e lascio cosi...