Citazione:
Originalmente inviato da Pinmax86 Ciao a tutti,
ho bisogno ancora una volta del vostro prezioso aiuto.
Ho un dubbio riguardo l' inserimento dei cuscinetti del "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore"
Riesco ad inserire i cuscinetti a mano. Il cuscinetto deve stare allineato al "Set blocco di testa/alloggiamento del rotore" o entrare più in profondità?
Ecco un' immagine per chiarire le idee:
Se va inserito in profondità va per forza picchiato all' interno con un martelletto.
Altra cosuccia..........
Le viti vanno strette al massimo? Stringendole completamente non si muove più niente.
Grazie. |
Pin non vedo le foto dal BBerry x cui non capisco bene a cosa ti riferisci. Se ti riferisci ai cuscinetti dell'albero o che...
Ad ogni modo se e' quello nel 400 ce ne sono 3, uno sotto e uno sopra gli ingranaggi. Il terzo e' nella parte superiore del telaio tenuto da un collarino di tenuta.
Ad ogni modo TUTTI I cuscinetti del 400 e di tutti gli e-flite in generale sono sempre a filo e li metti dentro a mano, presumo che sul 450 sia lo stesso x cui non martellare eheh
Magari aspettiamo chi ha il 450 ma sono sicuro...
Per le viti vanno serrate bene, occhio solo a non esagerare se no le spani e se vanno nella plastica a maggior ragione... Io le stringo finche non sono puntate bene e poi do ancora un ZAK e lascio cosi...