Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 14:26   #1656 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
[...]Ragazzi ma voi che ne prendete due, tre non pensate ad investire in qualcosa di più divertente? Mi riferisco per esempio ad elicat che ne ha tre. Dopo il 4 canali non viene a tutti voglia di passare al 6?
Giusto per rievocare la genesi, mi ritrovo (soddisfatto) con tre 9958 per questa combinazione di eventi:

- n.1 preso da FocalPrice appena uscito, arrivato in mode1 nonostante avessi specificato con messaggio che volevo il mode2
- n.2 preso da MyRcMart in mode2 par avere la TX giusta per volare con entrambi i modelli
- n.3 ricomprato da FocalPrice durante la superofferta di ottobre (arrivato in mode2 dopo due mesi di attesa), con lo scopo di avere una seconda TX e un modello intero pagato quanto un set completo di ricambi + spedizione.

Di fatto volo con tutti e tre, ormai non rompo più niente (solo una pala all'inizio per colpa delle uniball fragili) e li lascio raffreddare per bene tra un volo e l'altro. A motivo dei settaggi di fabbrica leggermente diversi per la corsa dei servo, hanno caratteristiche di volo non propriamente uguali tra loro, potendo riconoscere quello che vola più aggressivo e quello invece più pacioccone.
È proprio come una piccola cucciolata....

L'obiettivo dei 6CH per ora non me lo sono posto, perché volando esclusivamente nel salone di casa, per quanto grande e libero di ingombri non consente di provare ad imparare il manovrato 3D senza il rischio di rompere tutto.
Sto seguendo l'evoluzione dell'MsrX e credo che una volta risolti i problemi di gioventù che sono emersi, verrà aggiunto alla mia flotta senza ulteriori indugi.
helicat non è collegato   Rispondi citando