Citazione:
Originalmente inviato da dantilio123 salve...
avrei bisogno di un consiglio sul comando del carro...
ho una radio a 4 canali...
i comandi dei cingoli sono proporsionali e singoli, ossia cingolo destro comandato da stick destro avanti-indietro e cingolo sinistro comandato da stick sinistro avanti indietro, gli altri due canali mi occorreranno uno per la rotazione della torretta (forse) ed uno per accensione e spengimento fari... e fin qui...
il problema è che con i cingoli così comandati (altrimenti non sarebbe possibile far ruotare su se stesso il carro, muovendo un cingolo avanti ed uno indietro) è molto difficile calibrare i due comandi destro e sinistro, cosa che fà muovere il carro un pò a zig-zag...
|
Ciao
Prima di tutto complimenti,sono andato a vedere il tuo Capolavoro e mi hai fatto rimanere senza parole.
Quando decidi di passare alla scala 1:16 contattami che ne parliamo bene per dei progetti
Però ti devo riprendere su la tua affermazione che se non tieni i comandi separati dei cingoli il carro armato non gira su se stesso perchè questo non è vero.
Infatti se vai su yuotube vedi filmati dei carri armati 1:16 rc che hanno la radio 4 ch che girano su se stessi e non hanno i comandi separati dei cingoli,anche i carri tamiya in 1:35 con 4ch non hanno i comandi separati ma girano su se stessi.
Se vuoi vai su Jasonstore (negozio ebay Jasonrc) è in Giappone ma è quello con i prezzi più bassi e cerca l'elettronica dei suoi modelli 1:35
Ciao Panther211