Citazione:
Originalmente inviato da DjCrash Gli ho offerto al ragazzino:
Kyosho Inferno Neo con quattro mesi di vita, tutta opzionata cuscinetti , no e clips tutta bullonata, barre anti rollio, corona centrale in acciaio , olii differenziali Orion , squadrette in ergal, filtro benzina un radiocomando 2,4ghz con ricevente due servi Sanwa , ricambi acquistati e mai usati , tutti i braccetti ,cioè, ant, superiore e infeiore, post superiore ed inferiore, una corona differenziale, una barra anti rollio ecc ( non ricordo tutto è impossibile!! con tutti i ricambi che ho da dare)..........:
=
tot.::
telaio Kyosho.........................120 (mi son tenuto basso anche se ha 4 mesi di vita)
corona centrale in acciaio..............30
barre anti rollio ant e post.............38
sostituzione tutti e clips con bulloni..20
olii Orion per diff e amm 15 ( anche se nion consumati tutti)
filtro per nitro in ergal ....................10
Radiocomando con rx 2,4ghz............80
Ricambi:
tutti i bracetti.................................58
corona differenziale.........................38
due ammortizzatori..........................25
due servo Sanwa.............................70
eccc......eccc......eccc.......ecccc.........ecccc c........eccccc........eccccc......ecc.ccc......ec cc......eccccc.........eccccc.....
Il tipo mi ha risposto dopo la proposta di 180"Sai il tuo buggy non mi attira............
Allora ho concluso che pagando papà, tuttto il resto è noia non state li a dargli consigli che non ascolterà mai!!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Semplice ,da quello che ho visto di persona e leggo nel forum (continue rotture) come
rtr non vale sicuramente quello che costa ,sicuramente si potrà migliorare montando di tutto ma a questo punto mi chiedo che senso abbia comprarla nuova....se poi per renderla utilizzabile in pista bisogna rivederla anche a livello di trassmissione..
Comunque io sto utilizzando una xray 808 '09 e la mia vecchiotta xb8 ec con
questa marca mi son sempre trovato benissimo soprattutto per quanto riguarda la xb8 esente da problemi ai cuscinetti e dagli ottimi materiali
ok? |
Tutti quei ricambi elencati sopra "non sono stati mai utilizzati" comprati precauzionalmente e mai montati, non ho mai rotto niente!!!
Queste sono leggende metropolitane l a Kyosho si rompe le altre no!!
Mahhh comunque adesso ho una MP9 TKI2 e non c'è ne per nessuno.
kyosho forever!!