Discussione: Buggy per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 14:08   #30 (permalink)  Top
DjCrash
User

Data registr.: 02-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da DjCrash Visualizza messaggio
Gli ho offerto al ragazzino:
Kyosho Inferno Neo con quattro mesi di vita, tutta opzionata cuscinetti , no e clips tutta bullonata, barre anti rollio, corona centrale in acciaio , olii differenziali Orion , squadrette in ergal, filtro benzina un radiocomando 2,4ghz con ricevente due servi Sanwa , ricambi acquistati e mai usati , tutti i braccetti ,cioè, ant, superiore e infeiore, post superiore ed inferiore, una corona differenziale, una barra anti rollio ecc ( non ricordo tutto è impossibile!! con tutti i ricambi che ho da dare)..........:
=
tot.::
telaio Kyosho.........................120€ (mi son tenuto basso anche se ha 4 mesi di vita)
corona centrale in acciaio..............30€
barre anti rollio ant e post.............38€
sostituzione tutti e clips con bulloni..20€
olii Orion per diff e amm 15€ ( anche se nion consumati tutti)
filtro per nitro in ergal ....................10€
Radiocomando con rx 2,4ghz............80€

Ricambi:
tutti i bracetti.................................58€
corona differenziale.........................38€
due ammortizzatori..........................25€
due servo Sanwa.............................70€
eccc......eccc......eccc.......ecccc.........ecccc c........eccccc........eccccc......ecc.ccc......ec cc......eccccc.........eccccc.....
Il tipo mi ha risposto dopo la proposta di 180€"Sai il tuo buggy non mi attira............
Allora ho concluso che pagando papà, tuttto il resto è noia non state li a dargli consigli che non ascolterà mai!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Semplice ,da quello che ho visto di persona e leggo nel forum (continue rotture) come
rtr non vale sicuramente quello che costa ,sicuramente si potrà migliorare montando di tutto ma a questo punto mi chiedo che senso abbia comprarla nuova....se poi per renderla utilizzabile in pista bisogna rivederla anche a livello di trassmissione..

Comunque io sto utilizzando una xray 808 '09 e la mia vecchiotta xb8 ec con
questa marca mi son sempre trovato benissimo soprattutto per quanto riguarda la xb8 esente da problemi ai cuscinetti e dagli ottimi materiali

ok?
Tutti quei ricambi elencati sopra "non sono stati mai utilizzati" comprati precauzionalmente e mai montati, non ho mai rotto niente!!!
Queste sono leggende metropolitane l a Kyosho si rompe le altre no!!
Mahhh comunque adesso ho una MP9 TKI2 e non c'è ne per nessuno.
kyosho forever!!
DjCrash non è collegato   Rispondi citando