Discussione: Piper in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 06, 00:02   #7 (permalink)  Top
rikysat
User
 
L'avatar di rikysat
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Gorizia
Messaggi: 139
Mauro mi associo con i complimenti aggiungendo un pubblico ringraziamento per avermi seguito nella costruzione e consigliandomi sui prodotti.Ti aggiungo un paio di foto del mio (in assoluto) primo modello che devo dire mi ha dato molte soddisfazioni nella costruzione vista la facilita di lavorazione del depron (che comunque nasconde 1000 trucchi è segreti).Nel pomeriggio sono andato pure al campo volo e dopo averlo fatto vedere ai guru della pista ci è voluto 40 gr in punta per avere il baricentro perfetto poi primo lancio ed era li che volava peccato che dando gas si impennava ,poi fatto atterare come un bambino sulla pista (non da me naturalmente) abbiamo tolto un pò di incidenza dalle ali nel secondo volo sembrava (quasi) perfetto il guru di turno mi ha rifilato il secondo atteraggio perfetto e mi ha detto di provarlo in un giorno con meno vento,nel frattempo mi devo procurare un cavo allievo-maestro da futaba nuova a futaba vecchio (se qualcuno sa come costruilo mandatemi consigli).
Rinnovo un saluto a MAURO per la pazienza che mi ha dimostrato.
rikysat non è collegato   Rispondi citando