Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali mah. in Europa ci sono ottimi siti, in Oriente pure, in Italia ansono pochi e troppo piccoli, ma qualcuno interessante c'è che: personalmente compro dove trovo quel che mi serve al prezzo migliore; tra Europa e Italia di solito trovo più convenienza e assortimento in austria e in germania, anche per i costi di spedizione (Lindinger spedisce spessissimo gratis, meglio di così). Nei siti italiani qualche volta trovo la chicca, per esempio i bellissimo short kit di alianti vintage che tratta Movo, o la carta da ricopertura, i collanti e i ll balsa di Modelberg. La scelta finale per me la fa l'esperienza di acquisto, il fatto di trovare tutto quel che serve e i costi globali, non certo la residenza fiscale del venditore.
E questo vale per tutto: pure le bamboline Barbie per Morgana le ho prese da Disney.Uk, visto i prezzi idioti che faceva il disney store di Milano |
non si può creare una discussione relativa ad una lista di tutti i negozi online presso i quali si compra bene con relativi pareri e giudizi? in modo tale da aiutare tutta la comunità del forum ad orientarsi meglio e scegliere al meglio dove fare i propri acquisti?