Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 09:18   #717 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Stranamente quoto Alexvan, meglio aprire un post dedicato all'helijive con tanto di ring chiodato,manganelli etc...un po stile fight club...Almeno vi menate in santa pace.

Tornando a parlare del Goblin, ieri sono stati fatti voli solo dedicati all'high speed e il modello come avevo giá constatato viaggia tranquillamente sui 240/ 250 kmh.

Faccio notare che la telemetria segnava 2520/2530 giri al rotore, i gradi erano alla fine 17,5.
Un dato interessante é che queste velocitá sono state prese con le pale da 3D.

Quindi risultati ottenibili con la meccanica stock.

Come da consiglio di qualcuno al campo , proveró a fargli prendere velocitá in un altro modo che in effetti dovrebbe rendere ancora di piú....

Dico questo perché con il tirone preso in modo diverso in un solo passaggio il rilevamento del gps ha sfondato il muro dei 300 kmh.....

In questo caso mi aiuterá dtruffo, analizzando con appositi software il volo, ed eliminando i false point si arriverá al dunque...se dovesse essere davvero cosí c'é da prendere paura....ma davvero.

Sempre per colpa di Denis Truffo, mi ordino il tubo di pitot per avere dei dati ancora piú precisi.Ieri mi ha prestato il suo aggeggio da montare sulla canopa, e rileva la velocitá effettiva anche se tira vento.

C'é di buono che il mio sistema gps dava gli stessi dati del pitonto, sgarrava di circa 5/6 kmh...ma questo in assenza di vento.

Ciau!!

Dopo vi allego il file del killer flight...

Ciao!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando