Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Cioe' ?
Non lo compri perche' il motore e' caro o perche' rispetto ad altri vule piu' nitro?
se e' perche' e' caro nulla da eccepire sul ragionamento dal momento che ognuno sa quanto puo' o non puo' spendere oppure vuole o non vuole spendere.
Se pero' e' perche' vuole piu' nitro allora mi sembra un ragionamento privo di un fondamento economico realistico e soprattutto pesante, voglio dire quanti voli fai settimanalmente, quanto nitro consumi con i tuoi OS che vanno al 5 o 10%?
Un litro di nitrometano costa diciamo 15 euro ora al 10% e' 1,5 euro al litro rispetto ai tre del 30%, insomma quanti voli fai al mese o all'anno secondo me e' un FALSO problema. |
Ciao Francolvr:ho detto che per me viene a costare un capitale per le mie risorse economiche perchè oltre al costo del motore la nitro dalle mie parti non la trovo a meno di 18-20 al litro,e ne consumerei parecchia perchè in media faccio andare 2,50 litri di miscela alla settimana usando motori di piccola cilindrata,comunque non è detto che non faccio questa "pazzia".