Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Secondo me troppo spesso si e' presi dalla troppa foga di risparmiare anche l'euro e si guarda solo al prezzo di partenza e nn a quello di arrivo perdendo di vista la cosa che si sta facendo. Ovviamente e' un mio pensiero ma sto leggendo sempre le stesse cose e mi chiedo se certe apprensioni valgono il reale risparmio. Per cortesia la mia nn e' una polemica e gradirei ai soliti personaggi di evitare inutili paragoni prendendo sempre per esempio alcuni casi dove il risparmio magari e' più evidente. Anche al supermercato mettono le offerte ma poi quando compri cio che nn e' in offerta nn si risparmia niente. La mia e' solo una riflessione su quanti comprano e subito dopo il click del pagamento iniziano a pensare e mo? Passa dalla svizzera dall'inghilterra ci mette 20 giorni speriamo che nn me la fermino in dogana ecc ecc. |
A me sembra che scrivi sempre la stessa cosa generica...l'abbiamo capito il concetto non occorre ripeterlo sempre...
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it E' evidente a questo punto che alcune zone d'Italia sono molto care. Allora sicuro che ti conviene perché se ci aggiungi la benzina x andare in giro (che è alle stelle) e il tempo perso allora non se ne esce più. Cmq ci sono anche altri posti dove comprare il velcro. |
La benzina...tasto dolente. Al giorno d'oggi conviene comprare tutto online se devi prendere la macchina...per non parlare dello stress per il traffico, il parcheggio a pagamento...