Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 23:31   #715 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Passi alla 11 per il governor? Se si con che motore?
Citazione:
La questione è dibattuta. Se segue i topic su HeliFreak, inglese permettendo , leggerà che ci sono forti polemiche sulla strategia di kontronik e numerose esperienze di funzionamento con motori differenti da quelli kontronik. Ma sono riportate anche talune configurazioni problematiche.

Se lo scorpion commander V si rivelerà un buon prodotto non la vedo bene per kontronik, con un prodotto affidabile e robusto ma vecchio come impostazione e limitato come feature.

Vedremo.
Citazione:
Aggiungo poi che lo stesso Fredrik Melin (MrMel), pur lavorando per Kontronik USA, utilizza con successo una configurazione non supportata e non ne fa certo mistero di ciò...
Citazione:
E pensi, a tuo rischio e pericolo (che se no chi se lo sente...), di usarlo il governor della vbar?

Te lo domando perchè anche io sono in dubissimo.
Si faccia una domanda, e si dia una risposta. E io che pensavo di trovare news sulla giornata di oggi Mi sa che i nostri eroi si stanno avvinazzando in pizzeria, altrochè baronerosso! Ho già mangiato, ma mi sa che gli rubo l'idea!

Ma lo apriamo un thread sull'helijive?!?