Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Passi alla 11 per il governor? Se si con che motore? |
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan La questione è dibattuta. Se segue i topic su HeliFreak, inglese permettendo , leggerà che ci sono forti polemiche sulla strategia di kontronik e numerose esperienze di funzionamento con motori differenti da quelli kontronik. Ma sono riportate anche talune configurazioni problematiche.
Se lo scorpion commander V si rivelerà un buon prodotto non la vedo bene per kontronik, con un prodotto affidabile e robusto ma vecchio come impostazione e limitato come feature.
Vedremo. |
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Aggiungo poi che lo stesso Fredrik Melin (MrMel), pur lavorando per Kontronik USA, utilizza con successo una configurazione non supportata e non ne fa certo mistero di ciò... |
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan E pensi, a tuo rischio e pericolo (che se no chi se lo sente...), di usarlo il governor della vbar?
Te lo domando perchè anche io sono in dubissimo. |
Si faccia una domanda, e si dia una risposta. E io che pensavo di trovare news sulla giornata di oggi
Mi sa che i nostri eroi si stanno avvinazzando in pizzeria, altrochè baronerosso! Ho già mangiato, ma mi sa che gli rubo l'idea!
Ma lo apriamo un thread sull'helijive?!?