05 gennaio 12, 20:12
|
#10157 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Se ti scorri indietro il monster post, leggerai che io sono entusiasta, di Hawk RC.
Non solo hanno prezzi discreti sui prodotti per esempio Micro e Rakon, ma hanno anche cosette carine fatte da loro.
Aggiungici cortesia e puntualità, e capirai perche' io mi servo praticamente soltanto da loro.
Non che non abbia provato anche altri; con risultati deludenti. Non sto ad approfondire, perche' non mi sembra giusto, ne' dei negozi americani ne' di quelli italiani (e neanche tutti, se vogliamo), pero' a me Benny mi ha re inviato un oggetto che IO gli avevo detto che non era arrivato, gratis, è sempre stato sollecito e preciso nelle spedizioni, e si e' sempre premurato di impacchettare nel modo meno vistoso possibile la merce, evitando di scrivere "gift", che tanto attira i onostri doganieri, ma dichiarando un valore basso della merce spedita.
Esattamente come NON ha fatto il sito americano da cui, ahime', ho avuto la sventura di comprare canopy e carrello.
In quanto al prodotto in particolare, sembra una copia dei prodotti Microheli o Rakonheli. E chi dice che deve per forza essere monnezza? Se non lo vedi, se non lo provi...
Io per esempio ho trovato estremamente sottodimensionato il telaio Rakon, e il loro carrello, tanto e' vero che adesso lo fanno con una lastra di carbonio di spessore maggiore, segno che avevo giudicato correttamente.... | Si ma i componenti rimarchiati Hawk di cui si parla, sono la versione vecchia.
L'attuale testa ha l'antirotazione chiuso come Microheli, e manine e piatto hanno gli uniball in acciaio avvitati invece che in alluminio rivettato come quelli Hawk |
| |