Citazione:
Originalmente inviato da comet ne avrei voluto fare a meno volentieri ma ho iniziato l'anno col botto , il botto del 339 al collaudo. La cosa grave è che il modello volava divinamente ed è venuto giù solo perchè durante la virata a sinistra per un attimo l'ho perso di vista e quando l'ho reinquadrato ho pensato chissà per quale ragione fosse inclinato a destra col risultato che ho ulteriormente virato a sinistra e l'ho piantato in terra!!!!!! Distrazione? Stanchezza? Servono occhiali nuovi? Mah! per il momento mi girano molto le balle , il modellino volava magnificamente. Per fortuna ho solo rotto un servo, una ricevente e un carrello. La turbina torna in Germania per una revisione dettata dalla prudenza anche se non sembra che abbia subito alcun danno a parte il sensore di temperatura rotto. FlyFly mb339 with JetCat P20 maiden and crash.mov - YouTube |
Ci sono rimasto di m......dirai! figurati io...! mi dispiace davvero,daidai rimbocca le maniche che al ritorno della P20 sicuramente qualcosa dal
tuo cilindro uscira?
Ale