Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 15:13   #4654 (permalink)  Top
zumbit
User

Data registr.: 13-07-2005
Thumbs up Turnygi

Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Ragazzi, sensazionale!
Senza nessun sollecito alla HobbyqueenItalia, mi mandano una mail nella quale mi avvisano che la radio è stata sistemata.
Probabilmente un difetto di fabbricazione, non ci ho capito un gran chè, ma me l'hanno già spedita stamattina, bella e sistemata! O forse proprio sostituita... ma chi se ne frega, riparata o sostituita, l'importante e che funzioni bene!
Che vi dicevo, meglio comprare in Italia, parlavamo di garanzia... se la radio l'avessi acquistata in Cina, mi sarebbe convenuto acquistarne un'altra nuova, piuttosto che pagare 60€. solo di spedizioni (andata e ritorno).
Comunque i miei più sentiti complimenti a questo negozio per la serietà e disponibilità dimostrata.
Bravo tutto lo staff di hobbyqueen!
Sarà pubblicità.... qualcuno pensa?
E seppure fosse, forse non la meritano in questo caso?

Comunque io nel frattempo ho ricevuto in regalo da mia moglie una Futaba 7C - 2,4 Ghz Nuova fiammante! Pertanto penso di vendere la X9.
A breve la troverete sul mercatino con 2 riceventi (una da 8 e una da 6 ch), batterie,programmatore usb AVR-ISP Programmer col suo cavo e spinette femmine,pannello retroilluminato bianco, insomma tutto.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Vi abbraccio, Alex
Ragazzi radio ricevuta stamattina.... a tempo di rekord!
E indovinate...... senza spese di spedizione
Tutto funziona alla perfezione.
Sono pienamente soddisfatto.
Acquistate tranquillamente da questo venditore, ha dimostrato serietà e questa va premiata.
Da stasera mi trovate sul Mercatino-settore elettronica.
zumbit non è collegato   Rispondi citando